SoMmOcOcA

1 minute read

Le presentazioni mi pare siano d’obbligo.Io sono SoMmOcOcA, per gli amici “Il Sommo”, e faccio parte dei Reviewer di Webspace Melodies (sentendomi particolarmente onorato di poter dare il mio supporto).

Il mio egocentrismo mi porterebbe a fare una presentazione di me che, per esser letta, andrebbe ben oltre la concezione umana di pazienza.

Quindi ho deciso di risparmiarvi la fatica, concludendo questa breve intro con l’invito, rivolto a voi lettori, di tornare a trovarci spesso su Webspace Melodies e di apprezzare, per quello che potete fare, il nostro lavoro.

Di tutto un po’… è proprio ciò che troverete all’interno di questo sito, sotto forma di articoli, recensioni, opinioni più o meno personali e quant’altro dedicato a chiunque abbia voglia di leggere e di sapere, magari mettendosi a confronto anche con gli altri, che nella vita è sempre positivo!

Per quanto mi riguarda, farò il possibile per aggiornarvi su Libri, Film, Musica e su qualche mia variazione estemporanea ai temi (non si sa mai).

Ed ora, come diceva Andrea (sdl), in alto la penna…si inizia!

SoMmOcOcA