Dany

2 minute read

Titolo Originale: Heroes: Going Postal
Tipo: Webisodes / Episodi disponibili online su Web
**

Genere: Fantascienza/Avventura/Drammatico****

Anno: **2008

Durata: 3′ per episodio

Numero di Episodi: 3

Nazione: U.S.A.**

Data di Uscita: 28 luglio 2009 (U.S.A.) / Inedito in italiano****

Sito Ufficiale:** http://www.nbc.com/Heroes/Webisodes/

Cast: Kiko Ellsworth, Rebeka Montoya, Mark Steger, James Ryen

Produzione: Tim Kring, NBC Universal Television


Going Postal è una miniserie del programma televisivo Heroes, composta da 3 piccoli episodi (da circa 3 minuti ciascuno) è stata destinata alla diffusione via web. Infatti le tre puntate sono state rilasciate direttamente sul sito della N.B.C. dal 28 luglio 2009 con la cadenza di un episodio a settimana.
La Web-series si colloca tra la Seconda e la Terza stagione del telefilm madre e ha lo scopo di presentare un nuovo personaggio che non sappiamo che legame abbia col filone principale della storia.
Il titolo è una piccola assonanza tra il lavoro del protagonista, postino, e l’espressione slang americana, Going Postal, che descrive le persone con esplosioni di rabbia incontrollata.
 Gli episodi narrano un piccolo scorcio di vita di Echo De Milles

che durante una movimentata giornata di lavoro, viene fermato da due tizi strani che affermano di far parte di una Compagnia che aiuta la gente speciale, ossia con delle abilità straordinarie.

Ma il postino, non fiducioso dei due, scappa mettendo k.o. uno dei tizi e corre verso casa per mettere in salvo la sua fidanzata. Qui, mentre spiega alla donna l’accaduto e da istruzioni per mettersi in salvo, viene raggiunto dall’uomo della Compagnia rimasto vivo, il quale ingaggia un fatale scontro col protagonista

Dopo un’altro piccolo intermezzo di uccisione a colpi di urla, la scena finale ci presenta il protagonista prigioniero in un sotterraneo, dietro una teca di vetro, al di là della quale vi è Angela Petrelli che gli dice: “Echo, Benvenuto a casa

Collegamento al sito N.B.C. per la visione dei tre episodi in inglese