Andrea (sdl)

2 minute read

Ci si avvicina finalmente al giorno in cui tornerà sugli schermi americani uno degli show che maggiormente ha appassionato i suoi fan: Lost.

Nella quarta serie (ricordo che ne mancano ancora tre. per un totale di sette serie consecutive) gli sceneggiatori hanno iniziato a dare forma alla direzione che d’ora verrà presa dallo show. Sicuramente si può considerare un punto di stacco con il passato. Inoltre, navigando nei siti di viral marketing (sempre presenti, ma ormai seguiti meno) si può trovare uno “Sneak peek” della quinta serie di lost. Un’anteprima di ciò che ci aspetterà superato il 21 gennaio.

Il video, qui sotto ci mostra semplicemente un istante della vita di Kate nel flash-forward con Aron. Niente di particolarmente interessante in effetti. Rimangono aperti ancora molti dubbi su cosa succederà, su come potranno riunirsi agli altri, e se lo faranno in questa stagione.

A questo proposito, gli sceneggiatori dicono che non hanno intenzione di usare l’intera stagione per farli tornare sull’isola e che anzi desiderano riunire il gruppo quanto prima perchè, sempre secondo loro, è quando sono insieme che lo show ha maggior successo.

Rimane quindi da aspettare. Le domande, come al solito, sono più delle risposte. Ma d’altronde è per questo che adoriamo Lost. Al 21 gennaio quindi con la quinta serie (di sette) di lost!

UPDATE: Ecco il trailer ufficiale

Andrea (sdl)