Andrea (sdl)

2 minute read

House 6 stagione

Manca poco all’inizio della fatidica 6 stagione di Dr House (House M.D. per gli americani) in inglese (per noi italiani ci sarà da attendere qualcosina di più).

Ma cosa ci possiamo aspettare da questa nuova stagione?

Anzitutto, per quanto ne sappiamo, la sesta serie di Dr House inizierà con una puntata di due ore ambientata nell’ospedale psichiatrico dove l’arrogante protagonista è stato rinchiuso. Gli sceneggiatori hanno affermato che non era loro intenzione incentrare tutta la serie sulla permanenza di House all’interno dell’ospedale psichiatrico, ed è per questo che, con molta probabilità, alla fine della puntata di due ore, il problema dell”ospedale psichiatrico” potrebbe essere già superato.

Wikipedia d’altronde ci fa sapere che l’ospedale psichiatrico ha molte riprese in questa sesta stagione. Queste versioni contrastanti non ci permettono di capire molto della reale evoluzione della serie se non guardandola. Nel frattempo su Youtube e tramite alcuni siti emergono video pubblicitari ed immagini interessanti

Ecco il filmato di youtube di anteprima della sesta serie.

http://www.youtube.com/watch?v=e5k-jotksSM

I primi episodi saranno sicuramente movimentati e non manca certo la curiosità di sapere come House si comporterà all’interno dell’ospedale. Ad aggiungere pepe alla già intricata situazione della 6 stagione abbiamo il sicuro ritorno di un personaggio amatissimo dal pubblico, che era apparso sporadicamente nella stagione precedente: Lucas Douglas, ovvero l’originale investigatore privato arruolato da House stesso per indagare sui suoi colleghi.

Che dire, non resta che attendere il 21 settembre e poter avere tutte le risposte che servono!