Andrea (sdl)

2 minute read

lost

Per molti lost oramai è diventata una dipendenza. E’ evidente che non si può evitare di parlarne. Pochi giorni fa (21 marzo) su lostpedia è finalmente apparsa una rassicurante notizia. Lost è stata riconfermata come serie tv per il 20072008 dalla ABC (la ditta che la trasmette/produce).

In sostanza, per chi si stesse domandando se lost continuerà, la risposta è un semplice si. A discapito delle mille vociferazioni lost andrà avanti. Certo, non avrà come direttore J.J. Abrams in quanto lui stesso, dopo la terza serie, ha abbandonato il lavoro su lost per svariate ragione che non elencheremo e che soprattutto, agli amanti del telefilm, difficilmente interessano.

Sempre lostpedia ci informa che a settembre 2007 potremo avere su FOX (su raidue quindi un pò dopo) la terza serie di lost. Quella che ha suscitato dubbi e polemiche, considerazioni e, come è giusto che sia, domande.

La miglior cosa è aspettare e guardarla. Chi è più smaliziato può cercare nei meandri della rete e potrà trovare sia i sottotitoli in italiano che le puntate in inglese per la terza serie (oramai giunta alla puntata 13). Non possiamo però consigliare nè come, nè dove trovare queste puntate. La legge italiana è ancora dubbia nei confronti di queste cose (anche se, personalmente, scaricare una serie tv registrata non mi pare niente di così drammatico, ma tant’è…) e non mi sento (non ci sentiamo) di rischiare.

A chi fosse interessato consiglio di provare una salutare ricerca su google, chissà che non appaia qualcosa. Per chi invece è meno esperto forse il miglior consiglio è aspettare.

Dopotutto lost non ha ancora deluso.

E forse non ci deluderà.

Andrea (sdl)