COSA: Heroes 3° Stagione**
COME:** Premiere in onda nella N.B.C.
DOVE: Sulla N.B.C.
QUANDO: Lunedì 22 Settembre ore 19.00 (Ora U.S.A.)**
PERCHE’:** Non c’è un perchè, è Heroes e STOP!
Sì è proprio vero, è proprio lei, la nostra serie televisiva preferita, quella che nella prima stagione ci ha stregato, nella seconda ci ha fulminato e nella terza ci conquisterà più che mai.
Dopo i mega tagli dovuti allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, Heroes torna e torna più cattivo che mai. Infatti il nuovo capitolo Villains ci lancia in una specie di guerra “Eroica”, tra gli eroi del bene (Capeggiati dal più forte: Peter Petrelli (Milo Ventimiglia)) contro gli eroi cattivi, mossi da Sylar (Zachary Quinto) che grazie al ritrovamento dei suoi poteri riesce a rimediare uno squadrone dei villains.
Di questa nuova stagione sappiamo ben poco, gli autori non ci hanno voluto rivelare niente, pensare che fino a poco tempo fa risultava difficile reperire nuove info sul sito ufficiale; quel poco che è stato racimolato qua e là lo potete rilegere nell’articolo precedente dedicato alla serie qui.
Beh penso non ci sia altro da dire e gustiamoci le nuove avventure nei nostri “Heroes” preferiti.
Appuntamento il 22 Settembre sulla N.B.C.
And now Heroes continues….
Teaser della 3° serie sul sito della N.B.C.
Countdown all’inizio della premieri della serie
Modus Operandi
Negli ultimi mesi sono stati presentati diversi promo e teaser del nuovo Volume di Heroes, e in occasione di Festival o di Presentazioni il padre della serie, Tim Kring, ha lasciato molte interviste sugli eroi e sul suo disegno della serie.
Inizialmente va spiegato che l’autore ha sempre considerato il telefilm come un fumetto, infatti da questo deriva la suddivisione degli episodi in capitoli e l’inserimento dei Volumi.
Dopo il favoloso successo della prima serie (Genesis), Kring voleva predisporre qualcosa di nuovo che riuscisse ad approfondire, nello stesso tempo, molti lati dei personaggi e la stora principale. Per questo motivo l’idea originaria era di una seconda stagione divisa in due Volumi: la prima parte Heroes: Generations (11 episodi) e la seconda Heroes: Exodus (ultimi 13 episodi). Ma, come oramai tutti sappiamo, lo sciopero hollywoodiano ha bloccato la produzione e messo in ginocchio Kring e la sua banda, provocando lo stop alla fine dell’undicesimo episodio e la cancellazione di Exodus, e del futuro spin-off Heroes: Origins.
Con l’avvento della successiva serie, Kring ha voluto riproporre la suddivisione in due volumi; di fatti la nuova stagione sarà composta da Heroes: Villains, prima parte di 12-13 episodi e Heroes: Fugitives (Volume Four – ultimi 12 episodi della 3°serie).
Per finire c’è da aggiungere che, per rifarsi della cancellazione di Origins, gli autori hanno proposto una mini-serie di 3 episodi visibili solo online intitolata Heroes:Going Postal. La storia narra delle avventure di Echo DeMille, un postino apparentemente normale ma che nasconde straordinarie abilità, ed è stata pubblicata online dal 14 Luglio 2008 per tre lunedì consecutivi.
Share this post
Twitter
Facebook
Pinterest
Email