Il film che sto per recensirvi appartiene alla categoria degli erotici. E in generale tale categoria contiene alcuni esempi di film veramente belli, che hanno trama e tutto. Un esempio su tutti è “Lucia y el sexo” un film molto bello e piacevole da guardare.
“Crash” non è tra quegli esempi.
E’ un film scadente, privo assolutamente di una trama o di un filo conduttore, con una regia al limite del sufficiente e una colonna sonora quasi assente.
la trama (si può davvero chiamare trama?) riguarda le perversioni di una coppia quantomai dubbia, forse scambisti, forse imbecilli, in un’ora e mezzo di film non ho capito le loro posizioni contrastanti. Narra anche di come, con un’incidente inaspettato, le loro voglie si spingano sempre + al limite del rischio mortale, a volte producendo o simulando incidenti.
Evoluzioni? Nessuna. Tutti si inchiappettano tutti (si… purtroppo DAVVERO TUTTI), e sebbene questo possa essere il motivo x cui un film di questo genere sia ritenuto erotico mi domando come si sia riusciti anche solo a produrlo.
Sarà stato il registra, o gli attori. Io non so dirlo.
Ma più di 3 questo film nel complessivo davvero non riesce a meritarsi. E il 3 lo concedo solo per le belle presenze.
Effetti Visivi : 3
Audio : 3
Storia : 0
Character : 1
A.P. : 3
Voto Complessivo : 3
Andrea (sdl)
Share this post
Twitter
Facebook
Pinterest
Email