Cosa c’è da aspettarsi da questa nuova serie di Lost?
Lo sciopero che ormai dilaga in america ha affetto anche questa serie tv, con i disagi più consueti. Ma non lamentiamoci. Di sicuro avremo almeno 8 episodi (Quelli attualmente girati) dei 16 originali. E poi? E poi nessuno lo sa. Lo sciopero americano continua ad imperversare facendo strage tra tutte le trasmissioni.
“The beginning of the end“, l’inizio della fine, è la prima puntata della quarta stagione di Lost, andata in onda il 31 gennaio 2007 sul sito dell’ABC. E questa prima puntata inizia un nuovo trend, atto a smuovere Lost dalle abitudini in cui ci eravamo abituati.
Non più flashback signori, ma flashforward. E mentre prima era il futuro che vi faceva paura, adesso è il passato.
Questa credo sia la vera bellezza di questa quarta stagione (è presto per dirlo, ma credo che difficilmente cambieranno quest’idea). Una novità che non ho mancato di apprezzare e che spero ci riservi molte altre sorprese.
Altri commenti sulla prima puntata? Bella. Molto bella. Anche se ancora manca quell’ultimo slancio che ha sempre contraddistinto ogni episodio, o forse questi colpi di scena alla fine di ogni puntata stanno iniziando a stancarmi. Non saprei dirvi. Posso però dire a tutti : Finalmente è tornato LOST.
Perchè ci mancava, ammettiamolo.
Andrea (sdl)
Share this post
Twitter
Facebook
Pinterest
Email