Dany

1 minute read

Titolo Originale: Max Payne**

Genere:** Azione, Drammatico, Thriller**

Anno:** 2008**

Durata:** N/A**

Regia:** John Moore**

Nazione:** U.S.A.**

Sito Ufficiale:** N/A**

Cast:** Mark Wahlber, Mila Kunis, Beau Bridges, Donal Logue, Chris O’Donnel, Rico Simonini, Kate Burton, Ludacris, Marianthi Evans**

Data di uscita:** 17 Ottobre 2008**

Sceneggiatura:** Thomas H. Fenton, Shawn Ryan, Beau Thorne**

Produzione:** Abandon Entertainment, Collision Entertainment, Dune Entertainment, Firm Films**

Distribuzione:** 20th Century Fox

Distrutto dal dolore per l’uccisione della sua famiglia da parte di criminali imbottiti di droga, l’agente della polizia Max Payne (Mark Wahlber – Oscar per miglior interpretazione su The Departed) riesce ad entrare nella DEA per dare la caccia agli assassini della proprio famiglia.

Il suo comportamento però lo metterà in cattiva luce con gli ex-agenti della polizia che adesso sono costretti a dargli la caccia, comegià facevano i boss dello spaccio di droga.

Max Payne da videogioco diventa film, con il grande Mark Wahlber nei suoi panni. La pellicola traspone il primo capitolo del videogioco, narrando la storia per intero con delle modifiche scenografiche per l’adattamento.

Attualmente sappiamo poco o nulla, almeno in Italia e anche la propoganda è stata alquanto sostenuta. (sarà il budget forse un po’ basso). Comunque attendiamo ottobre per poter dare giudizi migliori sul film.