Dany

2 minute read

fastandfurioussolopartioriginali

Titolo Originale: Fast and Furious**

Genere:** Azione**

Anno:** 2009**

Durata:** N/A**

Regia:** Justin Lee**

Nazione:** U.S.A. **

Data di Uscita: 17 aprile 2009

Sito Ufficiale:** N/A**

Cast:** Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster**

Produzione:** Vin Diesel, Neal H. Moritz**

Distribuzione:** Universal Pictures

Non poteva mancare all’appello l’ultimo capitolo della saga di The Fast and The Furious, a due anni dal  Tokyo Drift, la serie dei film sulle corse clandestine ritorna e questa volta vuole colpire nel segno, con dei grandi ritorni.

Infatti dopo un breve cameo nel precedente capitolo, torna Vin Diesel nei panni di Toretto, protagonista della serie che proprio lui ha lanciato, insieme ai suoi inseparabili amici: Brian O’Conner (Paul Walker), Letty(Michelle Rodriguez) e Mia Toretto(Jordana Brewster).

Questa volta alle prese con un nemico comune, nella lontana Repubblica Dominicana, si svolgerà tutto intorno alle auto, modificate al punto giusto riunendo un po’ tutti gli stili rappresentativi dei precendeti film.

La produzione ha voluto puntare alto sperando di riuscire a riproporre il successo straordinario avuto col primo capitolo; dato che i successivi sono malamente digeribili dai non-fan della serie, ed è per questo il ritorno del quartetto principale, già annusato su Tokyo Drift, con il cameo di Diesel.

Da appassionato della serie, lo aspetto con grande entusiasmo, sicuro e convinto del successo con il mitico Toretto. Aspettiamo il lontano 5 giugno con il primo trailer uscito pochi giorni fa.

Curiosità:

  • Voci hanno annunciato che Vin Diesel dirigerà un piccolo prequel del film che si collocherà nell’arco di tempo che va tra The Fast and The Furious: Tokyo Drift e questo ultimo film, dove per protagonista sarà proprio Toretto e la sua fidanzata Letty. Il film, temporaneamente, sarà ambientato tra il 2 e il 3.

Trailer

Trailer HD Official Site

Trailer Youtube