Andrea (sdl)

2 minute read

Lost sesta stagione

Finita da poco su Rai 2 la quinta stagione si può finalmente guardare oltre e discutere su quello che si prevede sarà la sesta (ed ultima) stagione di Lost.

E’ ancora relativamente presto per dare informazioni ma ci preoccuperemo di tenere aggiornato questo articolo con le ultime news (reali) dal mondo di Lost.

L’ABC ha da poco rilasciato un video promozionale della sesta serie. Il video in realtà mostra soltanto un occhio che si suppone appartenga a Jack. Per il resto il trailer non mostra altro se non il “titolo” della serie, collegato alla quinta.

La quinta stagione si chiamava “Destiny Calls”, mentre la sesta(ed ultima) stagione si chiamerà “Destiny found“. Interessante gioco di parole dei creatori.

Ecco quindi il video disponibile su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=0n0NnZ4cVuA

Cos’altro possiamo dire di questa serie? Anzitutto che non ci saranno flashback (è stato confermato dagli stessi autori), si narreranno unicamente gli avvenimenti attuali. La prima puntata dovrebbe raccontare gli eventi successivi all’esplosione della bomba che disorienteranno lo spettatore non poco (a quanto dicono).

Interessanti anche le informazioni che trapelano dal casting. Anzitutto il personaggio di Richard Alpert comparirà in ben 16 episodi nella sesta stagione di Lost, confermandosi quindi come principale. Confermato nel casting anche Charlie e Boonie. Sarà curioso vedere in che modo mischieranno tutte queste carte.

Come già detto nella recensione della quinta stagione, sebbene la partenza della stagione cinque fosse stata lenta e decisamente mediocre, il finale ha ridato vita alla serie. Speriamo che gli sceneggiatori riescano a cavalcare quest’onda ed a chiudere questo show che ci ha tenuti attaccati agli schermi per così tanto tempo.

[UPDATE 04-sett-09]

Sono stati trovati due nuovi video riguardanti lost e la sua 6 stagione.

I video sono stati trasmessi al ComiCon 2009. E sono dei video “pubblicitari”, uno riguardante la Oceanic Airlines ed uno riguardante Hurley.

I restanti video disponibili su youtube non sono anteprime della 6 serie di lost, ma solo video creati da fan di Lost stesso. Quindi non aspettatevi ancora niente di reale da quello che troverete cercando “lost 6 stagione” o “lost 6 season” su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=6IdAb24SnRk

Andrea (sdl)